lunedì 23 maggio 2011

Desiderio


Nasce "Desiderio", una vasca da bagno firmata dal designer Raffaele de Angelis per la linea Tempoperdue, grande recipiente di ottimi progetti di complementi d'arredo soprattutto per spazi di benessere e dedicati al tempo libero.


La vasca da bagno è più che mai un'emblema della moderna ricerca di comodità, relax e condivisione.
Lo spazio è accogliente ed intimo, pensato appositamente per conferire a chi vi entra una sensazione altamente rigenerante.
Il materiale prescelto per questa soluzione è il legno, così grezzo, primordiale eppure colmo di fascino da riportarci immediatamente con la mente alla madre terra.
Per realizzare il "Desiderio", che casualmente ma neanche troppo è il nome più che mai evocativo della nuovissima vasca da bagno firmata da Raffaele de Angelis per Tempoperdue.

Nello specifico, si tratta di una vasca da bagno creata tramite una lavorazione incredibilmente sapiente del legno curvo, così da realizzare una forma ellittica decisamente particolare, pensata appositamente per avvolgere il corpo umano in una calda sensazione di protezione e benessere.

Per non far mancare davvero nulla in termini di relax, la vasca di cui sopra è anche disponibile nella sua versione superiore, quella idromassaggio, naturalmente.
Tre velocità più l'effetto onda completano splendido gioiello di design.
E per concludere, un telecomando touschreen vi aprirà le porte del paradiso, permettendovi di regolare funzioni come la crioterapia, la temperatura dell'acqua e la musica da mandare in onda.
Più "Desiderio" di così…

Nessun commento:

Posta un commento